Spedizione

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere.

La spedizione avviene dal lunedì al venerdì, tramite corriere, con consegna entro 3-5 giorni lavorativi.

“Il Cuscino della Salute” garantisce la massima cura e professionalità nell’imballaggio dei prodotti, garantendo il minimo rischio di ricevere la merce danneggiata.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio.
Nel corso dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Ci scusiamo sin da ora se dovessero verificarsi dei ritardi durante la consegna della merce, saremo comunque sempre a vostra disposizione per interpretare le vostre esigenze, necessità e consigli.
Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@http://www.ilcuscinodellasalute.it/

Spese di Spedizione

Italia:

  • 1 – 3 cuscini: 5,50 €
  • 3 – 5 cuscini: 8,50 €
  • 6 o più cuscini: Spedizione Gratuita


All’estero:
Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Richiedeteci un preventivo inviando una mail a info@http://www.ilcuscinodellasalute.it/